Ristrutturazione Residenziale

LA RISTRUTTURAZIONE DI UN APPARTAMENTO
viene eseguita con la massima cura, studiando le migliori soluzioni tecniche quali la funzionalità, il comfort, l’ottimizzazione degli spazi.

IL CLIENTE SI INTERFACCIA CON UN UNICO ARCHITETTO
I nostri servizi di ristrutturazione appartamento prevedono l’affidamento dei lavori ad un unico architetto il quale gestisce sia la fase progettuale che quella esecutiva relativa alla direzione dei lavori.
Il cliente è messo assolutamente al centro dell’attenzione, si interfaccia con un unico architetto: questo rende l’esecuzione del progetto e dei lavori molto più snella ed efficiente.

SOPRALLUOGO, PREVENTIVO E PROGETTO GRATUITI
L’architetto effettua anzitutto un sopralluogo presso l’appartamento del cliente, in modo da avere un quadro chiaro sul tipo di lavoro da eseguire e per poter iniziare a strutturare il successivo lavoro.
Il professionista presenta al cliente un progetto preliminare, nonché un preventivo relativo ai costi di intervento, il tutto gratuitamente senza alcun impegno.

 

RISTRUTTURARE CASA CON GLI INCENTIVI
Entrata in vigore formalmente il 1° luglio 2020, l’incentivazione fiscale al 110% dei lavori edilizi di efficientamento energetico e anti-sismici trova con l’approvazione in commissione Bilancio alla Camera delle ultime modifiche al dl Rilancio una sistemazione definitiva: si aspetta ora l’approvazione in rapida successione in Aula e poi al Senato per passare alle disposizioni applicative e alle regole delle Entrate.

×